Assistenza tecnica - Atti e modelli di Polizia Giudiziaria 2020

Benvenuti nel Portale 2020

Vai ai contenuti

Assistenza tecnica




ASSISTENZA TECNICA


LUNEDI, MERCOLEDI, VENERDI - GLI ORARI E I GIORNI DI INTERVENTO, IN BASE ALLA DISPONIBILITA' VERRANNO COMUNICATI DAL TECNICO INCARICATO-



Gentili iscritti,
Il nostro portale offre assistenza informatica dedicata alle problematiche RICONDUCIBILI all'accesso/navigazione sul nostro Portale web www.attiemodellidipoliziagiudiziaria.eu.

Tale è da considerarsi esclusivamente in modalità remota e in tutta Italia, solo su Pc di proprietà del richiedente, grazie a un software che si collega al tuo computer e riesce a eseguire i comandi dei nostri tecnici anche a distanza, senza essere  fisicamente davanti al tuo PC.

Attenzione sul Pc remoto NON devono essere presenti dati sensibili personali o inerenti la propria attività ( documenti di lavoro, codici di accesso, software illegale ) e la postazione appartenere al solo richiedente.

L’utilizzo della modalità di  teleassistenza permette di risparmiare il tempo offrendoti  quindi una soluzione rapida e un costo molto competitivo. L’unica cosa  che dovrai fare è seguire per pochi secondi le semplici istruzioni del  nostro tecnico, che ti contatterà  prima dell'intervento via e-mail. In  questo modo riusciremo a “manovrare” anche a distanza solo sul  PC o  notebook con sistemi operativi Microsoft.

Il pacchetto offerto è della durata di 30" (trenta/minuti), fatte salve eventuali problematiche di rete e velocità del computer stesso, ed ha un costo complessivo di euro 15,00 e comprende:

1. Analisi del problema e ottimizzazione del Pc
2. Configurazione dei Browser in commercio

E' richiesta l'installazione, prima di procedere alla segnalazione di assistenza, del seguente software:















Torna ai contenuti